Goldaniga: “Parole di Fàbregas motivo di orgoglio: ha idee chiare che ci trasmette ogni giorno”

Il centrale grande protagonista contro il Lecce: "Como ha un progetto di crescita ben chiaro. Abbiamo giovani forti con margini di miglioramento."

Il difensore del Como Edoardo Goldaniga, grande protagonista nella vittoria di questo pomeriggio in casa del Lecce, è intervenuto in sala stampa al ‘Via del Mare‘ nel dopo partita. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

“Per me è motivo di orgoglio sentire queste parole dal mister, mi ha dato la possibilità di crescere giorno dopo giorno, sono contento di essere qui e di averlo come allenatore. Come entra nella testa? Ha delle idee ben chiare e le trasmette con il lavoro quotidiano giorno dopo giorno, è normale che ti entra in testa, è già un grande allenatore e arriverà a livelli importanti. Noi pieni di talento con Diao e Nico Paz? Como ha un progetto ben chiaro, vuole crescere e si è visto con gli ultimi mercati, lo staff e lo scouting è importante e trovano questi giocatori giovani con tanti margini di miglioramento. Io cerco di stare al loro passo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani si gioco Como-Sudtirol allo stadio “Sinigaglia“, match valevole per il primo turno di Coppa...

1-0 tra Sassuolo e Catanzaro: prestazione positiva per entrambi i giocatori di proprietà del Como...
Rimangono fuori, oltre all'ala ex Celtic, anche il lungodegente Dossena, Fellipe Jack ed Engelhardt...

Altre notizie