I piedi educati di Butez: gol direttamente da rinvio in campionato (VIDEO)

Il portiere francese, obiettivo di mercato del Como, ha dimostrando grandi qualità tecniche segnando da rinvio e realizzando anche un calcio di rigore

Detto che il Como sta cercando di acquistare dall’Anversa il portiere francese Jean Butez finito ai margini della squadra per dissidi con l’allenatore dopo tante stagioni da protagonista in biancorosso e il premio di miglior portiere del Belgio per lo scorso campionato, andiamo a scoprire qualche altra curiosità del 29enne estremo difensore nativo di Lille.

Tra queste c’è anche la realizzazione di un gol in questa stagione. Non a beneficio della prima squadra, ma della selezione B dell’Anversa (che gioca in terza serie) nella gara persa per 2-1 in casa del Thes Sport lo scorso 23 novembre. L’estremo difensore, vedendo il collega avversario fuori dai pali, lo ha battuto con un lungo e preciso rinvio che si è inesorabilmente insaccato in rete.

Piedi educati e buone qualità balistiche confermate anche in “Croky Cup” passando ai calci di rigore contro il KV Kortrijk per 3-4 realizzando il rigore del 2-2 e parandone altri due per il passaggio del turno.

Ecco il video della sua rete:

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Sono veramente molto felice, questo è un progetto spettacolare e io ho la responsabilità di...

Tutto fatto per Jacobo Ramon: il difensore centrale scuola Real Madrid si può già quasi...

Le parole dell'ala tedesca del Como dopo una settimana di allenamenti a Mozzate e arrivata...

Il Como potrebbe aver trovato il suo numero 12, ruolo vacante dopo il ritiro di...

"Potevo fare di più", è il rimpianto dell'esterno che ha aperto la strada ai tanti...

Altre notizie