L’amichevole dell’altro giorno tra Betis e Como ha offerto anche spunti curiosi. Infatti molti giocatori biancoblu hanno sfoggiato numeri di maglia diversi dal solito, sorprendendo tifosi e spettatori.
- Butez, Caqueret e Valle sono andati sul classico. Il portiere ha abbandonato il suo 30 per passare all’1; l’ex Lione è passato dall’80 al 6 che fu di Iovine; il terzino spagnolo invece ha sfoggiato il 3 anziché il 41.
- Il numero 7 abbandonato da Strefezza ieri è andato sulle spalle di Da Cunha, che eravamo abituati a vedere col 33. E chissà che numero prenderà Morata: al Milan aveva proprio il 7, però ha vestito anche il 77, il 19 e il 9.
- Rispetto alla Como Cup, Sergi Roberto e Baturina si sono scambiati le maglie. Il croato al Sinigaglia aveva l’8 ed ha preso il 20, viceversa invece lo spagnolo che ha lasciato il suo 20 per prendersi l’8. Numero che l’anno scorso era di Dele Alli.
Da capire se queste scelte saranno definitive per la stagione 25-26 o se invece si è trattato solo di esperimenti estivi.