Il futuro di Nico Paz dipende (anche) da quello di Arda Güler?

Il giovane turco reclama maggiore spazio e interessa all'Inter proprio come alternativa del fantasista argentino. Il suo passaggio in nero azzurro favorirebbe la permanenza di Nico Paz al Como per altri dodici mesi.

Nico Paz sta vivendo un momento straordinario con la maglia del Como, guadagnandosi l’attenzione di diversi club, tra cui l’Inter, che ha già sondato il terreno per valutare un’eventuale operazione di mercato.

Attualmente, il Como detiene la proprietà del cartellino del giocatore, ma il Real Madrid ha mantenuto un’opzione di recompra: i blancos possono riprenderlo per 8 milioni di euro entro questa stagione, 9 milioni nella prossima e 10 milioni tra due anni.

Il Real sta monitorando da vicino le prestazioni del giovane talento e il tecnico Carlo Ancelotti ha confermato l’attenzione del club: “Lo stiamo osservando attentamente. Sta facendo benissimo e non avevamo dubbi sulle sue qualità. Decideremo a fine stagione”.

La scelta di riportare Nico Paz in Spagna dipenderà anche dal futuro di Arda Güler, il cui desiderio di trovare maggiore spazio potrebbe influenzare le mosse del Real Madrid. Il giovane turco è entrato proprio nelle mire dell’Inter in un’operazione che sarebbe molto simile a quella che ha portato Paz a Como. Per i nero azzurri Güler sarebbe proprio l’alternativa all’argentino.

Nel frattempo, il club spagnolo starebbe valutando anche un’altra opzione: lasciare il centrocampista al Como per un’ulteriore stagione, esercitando poi la clausola di recompra al termine dell’annata calcistica 2025/26. L’Inter rimane alla finestra, ma tutto dipenderà dalla volontà del Real Madrid, che scioglierà le riserve solo a fine stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie