La riscossa di Kempf: “Mai smettere di credere in sé stessi”

Dopo qualche partita negativa, Marc Kempf è tornato ai suoi livelli contro il Torino. 9 azioni difensive, 0 dribbling subiti, 52 passaggi riusciti su 59, 10 duelli vinti su 11 e un bel 7 in pagella per noi di CalcioComo.it. I social del club hanno pubblicato un video riassuntivo di questo periodo: l’errore contro il Napoli, le parole di fiducia che Fabregas gli ha riservato in conferenza stampa, il riscatto domenica scorsa e le dichiarazioni del tedesco:

Non ho cambiato il mio approccio nella preparazione di questa partita. Come sempre, cerco di dare il massimo per aiutare la squadra e contribuire ai risultati. E credo che domenica questo atteggiamento abbia dato i suoi frutti. La chiave, per me, è non prendere tutto troppo sul personale a livello mentale. È importante analizzare gli errori, certo, ma lo è ancora di più concentrarsi su ciò che ha funzionato nelle ultime partite. Quello che mi ha colpito maggiormente è stato lo spirito di squadra: abbiamo lottato compatti, metro dopo metro, su ogni pallone. Quindi analizzare e continuare a lavorare, ma soprattutto, non smettere mai di credere in se stessi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosa numerosa e formazione titolare indecifrabile: nome per nome, la nostra guida utile per avere...
L’ex allenatore parla a Radio Tv Serie A delle possibili outsider del campionato e punta...
Un gruppo di professionisti con esperienza internazionale guiderà la squadra femminile biancoblù nel campionato cadetto...

Altre notizie