Alla fine il Lecce ha battuto la concorrenza della Reggiana e si è assicurato le prestazioni del terzino mancino del Como Marco Sala. Il calciatore, ormai ex biancoblu a tutti gli effetti, è arrivato a Lecce e ha sostenuto le visite mediche. Si aspetta solo l’ufficialità da parte del club salentino che però gli ha già dedicato un post social. Si parla di un prestito con diritto di riscatto.
🛬 Il calciatore Marco Sala (esterno difensivo classe 1999) è appena atterrato all’aeroporto del Salento e si sta dirigendo a Lecce dove si sottoporrà alle visite mediche di rito. pic.twitter.com/2nyOObUzaL
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) February 3, 2025
A Lecce Sala va a prendere il posto di Dorgu ceduto per la cifra monstre di 37.5 milioni di euro al Manchester United. L’ex comasco si giocherà il posto da titolare sulla corsia di sinistra della squadra di Giampaolo con il neo compagno Gallo.
In questa stagione Sala ha disputato otto spezzoni di gara in Serie A e una partita in Coppa Italia. Nella scorsa annata 29 presenze in Serie B e un contributo fondamentale per la promozione nel massimo campionato italiano.