Intervenuto al programma radiofonico “Maracanà” dei colleghi di TMW l’osservatore calcistico Marco Palma ha speso subito parole d’elogio per il nuovo terzino sinistro del Como Alex Valle che ha debuttato in biancoblu nella sconfitta di sabato scorso in casa del Bologna destando comunque già buone impressioni.
Ricordiamo che Alex Valle è arrivato in prestito dal Barcellona dopo aver iniziato la stagione nel Celtic in Scozia e che per esercitare l’eventuale riscatto il Como dovrà versare nelle casse blaugrana 6 milioni di euro nella prossima sessione di calciomercato.
“E’ un terzino sinistro arrivato in prestito dal Barcellona dopo 6 mesi passati in Scozia al Celtic, con cui ha disputato una prima parte di stagione ad altissimi livelli, è stato protagonista anche in Champions League dove ha disputato ben 5 partite giocando titolare contro l’Atalanta. Prodotto della Masia è un terzino tutto fascia che ama scendere e servire assist. Tecnica di alto livello e corsa con la palla fluida lo rendono un terzino di alto livello. Voluto fortemente da Fabregas. Chi mi ricorda? Direi Sergio Reguilon del Tottenham Hotspurs.“