Raspadori: “Como squadra forte, preparata e ben allenata”

L'attaccante del Napoli è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC in vista della trasferta di domenica prossima al "Sinigaglia"

L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC parlando della sua intesa con Lukaku e della prossima sfida con il Como al “Sinigaglia“. Ecco le sue principali dichiarazioni in merito.

I PROSSIMI AVVERSARI –Il Como è una squadra forte, preparata e ben allenata. Loro cercheranno di fare la loro partita, non aspetteranno bassi. Questo è il loro punto di forza. Al tempo stesso, però, potranno concedere probabilmente qualche spazio in più rispetto a chi si abbassa di più in difesa“.

L’INTESA CON LUKAKU –Io e Lukaku abbiamo le caratteristiche giuste per giocare insieme ed esaltarci l’uno con l’altro. Quella di sabato è stata la prima partita che abbiamo giocato insieme, possiamo ancora migliorare e aumentare l’intesa. La nostra intesa potrà essere fondamentale per aiutare la squadra e supportarci a vicenda. Lukaku è un riferimento sia dal punto di vista dello spessore umano che come uomo spogliatoio. La sua struttura fisica e le sue qualità ci permettono di salire e di appoggiarci a lui in campo. I dati importanti sugli assist confermano il suo valore

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il talentuoso centrocampista austriaco di proprietà del Como proverà a fare lo scherzetto al Milan...
Ecco tutte le pagelle assegnate dai nostri lettori ai giocatori biancoblu dopo la vittoria di...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva ai biancoblu dopo la vittoria di...

Altre notizie