Dopo Assane Diao anche Gabriel Strefezza, altro protagonista della vittoria contro l’Udinese, ha preso la parola sui canali ufficiali del club biancoblu per commentare il poker ai danni dei friulani.
Il trequartista brasiliano è stato protagonista con un assist per il gol del vantaggio di Diao, siglando successivamente la rete del raddoppio per i lariani. Ecco le sue parole:
“Contro l’Udinese contava solo vincere. Durante la settimana c’era ancora tanta rabbia per la sconfitta contro il Milan, ma eravamo convinti della forza del nostro gruppo. Credo che oggi abbiamo disputato una delle migliori partite della stagione. Tutti hanno dato il massimo, anche chi è entrato a gara in corso ha fatto la sua parte. Complimenti a tutta la squadra perché ci siamo portati a casa tre punti fondamentali.“
IL PARERE SU DIAO – “Assane è davvero forte, nonostante la giovane età. È un talento incredibile, quindi complimenti a lui. Sono felice di avergli servito l’assist. Per il Como è fondamentale avere giovani di talento. Il mister vuole un calcio propositivo, con il controllo del pallone e la costruzione del gioco, quindi la qualità è essenziale. Siamo un gruppo con grandi potenzialità e dobbiamo continuare a crescere per raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza. Dobbiamo farlo per questa magnifica città.”