Tentativo andato a vuoto per Mario Gila

Il forte centrale difensivo spagnolo è valutato 30 milioni dalla Lazio e il neo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri lo vuole confermare per la prossima stagione

Césc Fàbregas per rinforzare la retroguardia del Como ha individuato l’elemento giusto nel connazionale Mario Gila punto di forza della Lazio.

24enne difensore centrale nativo di Barcellona in stagione ha disputato complessivamente 42 partite con 2 gol tra Serie A, Conference League e Coppa Italia. E’ cresciuto nella cantera del Real Madrid con cui ha esordito in Prima Squadra con 2 presenze dopo 73 presenze con 5 gol e 3 assist nel Castiglia.

In biancoceleste 84 presenze con 2 reti all’attivo. Il Como avrebbe presentato un’offerta di 20 milioni di euro rispedita al mittente dal Club di Lotito che valuta il giocatore 40 milioni anche in virtù della percentuale sulla rivendita da riconoscere al Real Madrid in caso di trasferimento, ma soprattutto perché il neo tecnico laziale Maurizio Sarri lo vuole confermare per la prossima stagione.

Per il giocatore sono arrivate anche offerte dalla Premier League.

CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO DEI COLLEGHI DE SOLOLALAZIO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie