Capitolo portiere: Iñaki Peña richiesto ufficialmente al Barcellona

Il portiere classe 1999 resta un obiettivo di Fabregas, con Arnau Tenas come alternativa.

Il Como continua a lavorare per rinforzare il reparto portieri e non abbandona la pista che porta a Iñaki Peña. Come riportato da Alfredo Pedullà, durante il Trofeo Gamper il club lariano ha richiesto ufficialmente il portiere classe ’99 al Barcellona. Lo spagnolo è in scadenza di contratto e alla ricerca di maggiore continuità.

Sul giocatore, valutato circa 8 milioni di euro (ma considerando il contratto in scadenza la cifra dovrebbe essere rivista al ribasso, Ndr), pesa la cifra dell’operazione e la fiducia che la società ripone nell’attuale titolare Jean Butez. Nonostante questo, Peña resta un profilo molto gradito a Césc Fàbregas e la decisione definitiva potrebbe arrivare a breve. L’estremo difensore spagnolo vanta 45 presenze con il Barcellona, 63 con il Barça B e un’esperienza al Galatasaray con 8 gare disputate.

L’alternativa principale porta a un altro ex prodotto della cantera blaugrana: Arnau Tenas, oggi al Paris Saint-Germain (LEGGI QUI). Sfumano invece definitivamente le ipotesi Mattia Perin e Kevin Trapp, ormai fuori dai radar biancoblù.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie