Inizia il ritiro della Primavera. Buzzegoli: “Obbligati a vincere”

L'edizione odierna de La Provincia riporta la rosa attualmente a disposizione del tecnico toscano

Primo giorno di scuola ieri per la Primavera lariana, che si è ritrovata al centro sportivo di Rovello Porro agli ordini del riconfermato mister Buzzegoli. Che, come riporta La Provincia, ha dichiarato: «Al primo giorno c’è sempre curiosità perché si parte per una nuova avventura. E poi ci sono ragazzi nuovi. L’anno scorso siamo andati vicini all’obiettivo, quest’anno ci riproveremo. Sappiamo che siamo “obbligati” a cercare di vincere tutte le partite perché abbiamo i mezzi per poterlo fare, ma è questo il bello. Sarà importante far crescere bene anche i giocatori perché dovremo diventare un bacino a cui la prima squadra potrà pescare. Prima di tutto dobbiamo diventare squadra e fare un buon lavoro. Il derby col Lecco neopromosso sarà una partita speciale come é normale che sia e cercheremo di vincere anche con loro».

Questi i giocatori a disposizione: Andrealli Francesco, Arioli Mattia, Ballone Andrea, Bernasconi Enea, Bulgaroni Italo, Burlacu Sebastian, Canneti Iacopo, Cardozo Joao, Castelli Matteo, Clementi Thomas, Epifani Lorenzo, Grilli Federico, Le Borgne Andréa, Lebyad Omar, Licata Alessandro, Manzi Federico, Mastriani Salvatore, Mazzara Cristian, Mezsargs Kristians, Papaccioli Matteo, Pisati Samuele, Raccosta Jacopo, Serraglia Lucas, Ginelli Lorenzo, Ossino Daniel, Ronchetti Fabio.

Attualmente non figura nella lista Bonsignori, appena preso dall’Atalanta. Le prime partite di campionato si giocheranno a Caronno Pertusella, ma ci si trasferirà a Rovello Porro appena finiti i lavori nel centro sportivo locale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie