Il Como cerca uno o due rinforzi per il centrocampo nel mercato di gennaio e tra i nomi seguiti compaiono quelli di Arthur della Juventus (LEGGI QUI) e di Cesare Casadei del Chelsea.
La mezzala italiana di scuola Inter cerca più spazio visto che con Maresca quest’anno sta scendendo davvero poco in campo con la maglia dei “blues londinesi“. Il giocatore ha ottenuto dal proprio club la possibilità di partire in prestito e il Como si era mosso per tempo, ma secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport ora il Monza si sarebbe portato avanti nella trattativa per il giocatore. Galliani sta cercando di chiudere già per il 2 gennaio quando aprirà il mercato così da poterlo schierare il 5 gennaio contro il Cagliari in campionato.
Casadei arriverebbe sulla base di un prestito secco, stessa tipologia di trasferimento che era stata portata avanti dal Como, e rimpinguerebbe il centrocampo brianzolo orfano degli infortunati Pessina e Gagliardini e di un Sensi non ancora al top della forma. Como quindi pronto al rilancio o sposterà la propria attenzione su altri obiettivi?