Si torna in trasferta! Dopo tre partite di fila al Sinigaglia – fruttate appena tre punti, nonostante le prestazioni coraggiose – il Como è pronto a fare visita al Bologna in una partita che si preannuncia molto insidiosa. All’andata finì 2-2 coi felsinei capaci di una doppia rimonta finalizzata ben oltre il 90°, dopo che erano stati per larghi tratti della partita in netta difficoltà. Fu l’esordio stagionale al Sinigaglia.
In difesa le scelte per Fabregas sono praticamente obbligate: Engelhardt ancora terzino, Goldaniga e Dossena in mezzo, a sinistra Valle o Jack. A centrocampo probabile riconferma per la coppia Da Cunha-Perrone, mentre davanti come settimana scorsa uno dei cinque dovrà rimanere fuori: ad oggi sembra partire dietro Strefezza, che comunque subentrerà. Nel Bologna rientrerà Freuler e forse anche Lucumì.
Probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano
COMO (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Goldaniga, Dossena, Valle; Da Cunha, Perrone; Diao, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Bologna-Como, dove vederla in tv
La gara, con fischio d’inizio sabato 1 febbraio alle ore 20.45, sarà visibile sia sulla piattaforma DAZN che su Sky e Now Tv. La diretta di CalcioComo.it sarà comunque a vostra disposizione, sia per chi non potrà vederla, sia per chi vorrà dare un occhio a ciò che scriviamo mentre la guarda!