Il programma del weekend: due scontri diretti e tanti testa-coda!

Dopo il pareggio di Roma, il Como potrà guardare con tranquillità le partite del weekend di Serie A. Partite importanti in ottica salvezza. Già alle 15.00 scenderanno in campo Empoli e Lecce, squadre in netta difficoltà (i salentini li abbiamo visti a Como…) che hanno bisogno di una vittoria scacciacrisi. Stesso orario per Udinese-Atalanta, ma al momento non riguarda la corsa salvezza.

C’è un altro scontro diretto in programma: Genoa-Parma, entrambe reduci da due partite con quattro punti. Un pareggio potrebbe far contenti sia Vieira che Pecchia, però non è detto che i diretti interessati siano d’accordo. Per il resto, praticamente tutte le dirette concorrenti avranno partite difficili. Il Monza ospiterà la Fiorentina, il Cagliari farà visita al Milan, il Venezia ospiterà l’Inter, per il Toro c’è il sempre ostico derby contro la Juventus e il Verona andrà a Napoli. Giornata teoricamente scomoda per queste squadre e non è escluso che la terzultima rimanga a 17 punti, cosa che per noi sarebbe una buona notizia.

Ad ogni modo la classifica che vedete qui a fianco è veritiera, perché noi abbiamo sì già giocato ma dobbiamo recuperare la giornata col Milan. E a pari partite disputate, a metà campionato siamo a +2 dalla zona salvezza. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta di Douvikas e la rete di Da Cunha ribaltano l'iniziale vantaggio del Sudtirol...
La formazione scelta dei lettori di CalcioComo per il debutto nei 32° di finale di...

Altre notizie