Maifredi: “Escluderei il Como dalla lotta salvezza”

L'ex allenatore della Juventus parla di lotta salvezza: "Il Como ha trovato due o tre giocatori davvero importanti e in grado di fare la differenza"

L’allenatore Gigi Maifredi è intervenuto sulle pagine dei colleghi di TuttoCagliari parlando della sua ex squadra Juventus, del Cagliari e della lotta salvezza, lotta salvezza dalla quale si sente ormai di escludere il Como. Ecco un estratto delle sue parole ai microfoni dei colleghi.

Molto dipenderà da come le squadre coinvolte nella bagarre retrocessione arriveranno a metà-fine marzo. Sarà infatti determinante, per tutti, la condizione fisica. Ora come ora è difficile fare pronostici. Di certo il Venezia mi pare fortemente indiziato a scivolare in cadetteria, ma tutte le altre sono in piena lotta. In effetti escluderei il Como, che ultimamente ha trovato due o tre giocatori davvero importanti e in grado di fare la differenza. E, tutto sommato, credo che lo stesso Cagliari si trovi in una posizione di vantaggio… Non solo per il valore della rosa, ma anche perché dietro di sé ha la spinta di un’intera regione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta di Douvikas e la rete di Da Cunha ribaltano l'iniziale vantaggio del Sudtirol...
Fa autocritica il tecnico catalano dopo la vittoria sotto ritmo col Sudtirol in Coppa Italia...

Altre notizie