Nico Paz verso la permanenza a Como per un’altra stagione

Il CEO Suwarso ha allacciato i contatti con il Real Madrid: ancora un anno a Como e poi la "recompra" da parte delle Merengues con buona pace dell'Inter

Al debutto in Seria A Nico Paz ha già rubato la scena conquistandosi una serie di estimatori importanti tra cui il C.t. della nazionale dell’Argentina Scaloni che lo ha sempre inserito nelle convocazioni per l’Albiceleste. Finora 27 gare con 6 gol e 6 assist.

Su di lui si è fiondata l’Inter che tramite il vice presidente Javier Zanetti, ma il Como ha da tempo allacciato i rapporti con il Real Madrid per confermare il ragazzo anche la prossima stagione. Ieri infatti sono andati in scena dei colloqui tra Fàbregas e Ancelotti che vede positivamente un’altro anno in riva al Lario per il talento argetino (LEGGI QUI).

Secondo quanto filtra dalla Spagna il CEO e presidente biancoblu Mirwan Suwarso avrebbe allacciato i rapporti con la casa blanca per cercare una soluzione che sarebbe anche stata trovata: Nico Paz rimarrebbe ancora una stagione al Como con l’impegno della Società dei Fratelli Hartono di non cederlo. Al termine della prossima annata il Real Madrid farebbe scattare la “recompra” pari a 10 milioni di euro con un guadagno di 4 milioni per Como rispetto ai 6 investiti la scorsa estate.

Il tutto con buona pace dell’Inter che sembra doversi rassegnare e provare a ripiegare su un altro talento delle “Merengues” come il giovane turco Arda Guler (LEGGI QUI). Ora la “palla” passa allo stesso Nico Paz che ha sempre affermato di trovarsi benissimo al Como con mister Césc Fàbregas pur essendo lusingato dalla corte dell’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Kieran McKenna sul trasferimento dell'attaccante spagnolo dal Lario all'Inghilterra...
Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...

Altre notizie