Varane: “Como progetto speciale: è un club con una visione diversa dagli altri”

L'ex centrale difensivo è ora dirigente del Club dei fratelli Hartono: "Qui posso dare il mio contributo e aiutare a sviluppare il club"

L’ex giocatore lariano, solo una presenza per lui dopo il suo arrivo da svincolato dal Manchester United in Coppa Italia e poi la decisione di ritirarsi definitivamente per i troppi problemi fisici, e attuale dirigente del Club dei Fratelli Hartono Raphael Varane è intervenuto sulle pagine dei colleghi d’oltremanica di The Athletic parlando anche della sua attuale esperienza in biancoblu e dell’affascinante progetto del sodalizio lariano. Ecco un estratto della sua intervista:

Como è un progetto speciale. È una visione diversa. Si tratta di ambizione, ma anche di valori. È anche un contesto molto speciale, un posto dove posso dare il mio contributo e aiutare a sviluppare il club“.

CONSIGLIERE DELLO SVILUPPO GIOVANE ED EDUCATORE –Mi piace costruire progetti che abbiano una visione, una strategia per creare cose innovative. È proprio questo lato innovativo che mi attrae. Vogliamo creare qualcosa dove i giovani possano davvero capire come progredire e offrirgli un’esperienza unica che li segnerà sia come giocatori che come persone. Trasmettere certi valori che gli serviranno, qualunque cosa accada

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il talentuoso centrocampista austriaco di proprietà del Como proverà a fare lo scherzetto al Milan...
Ecco tutte le pagelle assegnate dai nostri lettori ai giocatori biancoblu dopo la vittoria di...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva ai biancoblu dopo la vittoria di...

Altre notizie