L’ex giocatore lariano, solo una presenza per lui dopo il suo arrivo da svincolato dal Manchester United in Coppa Italia e poi la decisione di ritirarsi definitivamente per i troppi problemi fisici, e attuale dirigente del Club dei Fratelli Hartono Raphael Varane è intervenuto sulle pagine dei colleghi d’oltremanica di The Athletic parlando anche della sua attuale esperienza in biancoblu e dell’affascinante progetto del sodalizio lariano. Ecco un estratto della sua intervista:
“Como è un progetto speciale. È una visione diversa. Si tratta di ambizione, ma anche di valori. È anche un contesto molto speciale, un posto dove posso dare il mio contributo e aiutare a sviluppare il club“.
CONSIGLIERE DELLO SVILUPPO GIOVANE ED EDUCATORE – “Mi piace costruire progetti che abbiano una visione, una strategia per creare cose innovative. È proprio questo lato innovativo che mi attrae. Vogliamo creare qualcosa dove i giovani possano davvero capire come progredire e offrirgli un’esperienza unica che li segnerà sia come giocatori che come persone. Trasmettere certi valori che gli serviranno, qualunque cosa accada“