Il sentito saluto della Dinamo Zagabria a Baturina: “Davanti a te una grande carriera”

Dopo otto anni alla Dinamo Martin Baturina ha concluso la sua esperienza al Maksimir e continuerà la sua carriera a Como, in Serie A

Ufficializzato poco fa da parte del Como l’ingaggio del giovane trequartista nazionale croato Martin Baturina. Da parte della Dinamo Zagabria, club che lo ha cresciuto dal Settore Giovanile fino a portarlo a disputare gare di Champions League, è arrivato un sentito messaggio di saluto.

Dopo otto anni alla Dinamo, il nostro Martin Baturina ha concluso la sua esperienza al Maksimir e continuerà la sua carriera a Como, in Serie A. È alla Dinamo da quando aveva 14 anni e ha esordito in prima squadra nel 2021. Lascia il Como dopo aver vinto quattro scudetti, una Coppa delle Coppe e due Supercoppe con i Blues.

Ha disputato 165 partite ufficiali con i Blues, segnando 22 gol e fornendo 39 assist. Con le amichevoli, il totale sale a 188 presenze e 26 gol. ️

Caro Martin, grazie mille per tutto quello che hai fatto per il nostro club, continueremo a seguirti, siamo convinti che tu abbia una grande carriera davanti a te. Ti auguriamo tanta fortuna e successo e le porte della Dinamo sono sempre aperte per te”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio importante colpo di mercato per rinforzare la formazione Primavera che punta alla promozione nel...
Dal calciomercato in entrata, dove arriverà un portiere e forse un centrale dietro, a quello...

Altre notizie