Ufficializzato poco fa da parte del Como l’ingaggio del giovane trequartista nazionale croato Martin Baturina. Da parte della Dinamo Zagabria, club che lo ha cresciuto dal Settore Giovanile fino a portarlo a disputare gare di Champions League, è arrivato un sentito messaggio di saluto.
“Dopo otto anni alla Dinamo, il nostro Martin Baturina ha concluso la sua esperienza al Maksimir e continuerà la sua carriera a Como, in Serie A. È alla Dinamo da quando aveva 14 anni e ha esordito in prima squadra nel 2021. Lascia il Como dopo aver vinto quattro scudetti, una Coppa delle Coppe e due Supercoppe con i Blues.
Ha disputato 165 partite ufficiali con i Blues, segnando 22 gol e fornendo 39 assist. Con le amichevoli, il totale sale a 188 presenze e 26 gol. ️
Caro Martin, grazie mille per tutto quello che hai fatto per il nostro club, continueremo a seguirti, siamo convinti che tu abbia una grande carriera davanti a te. Ti auguriamo tanta fortuna e successo e le porte della Dinamo sono sempre aperte per te”.