Vogliacco: “Segnare sotto la mia gente un’emozione incredibile”

Vogliacco: "Dobbiamo essere più convinti e ritrovare più pulizia tecnica, dopo la sosta troveremo la serenità e lucidità che si era già intravista a Parma"

Nel post partita di GenoaComo, il difensore del Grifone Alex Vogliacco, autore del gol del pareggio, ha parlato a Dazn. Ecco le sue parole.

VOGLIACCO. “Segnare sotto la mia gente è un’emozione incredibile, so quanto questa gente vive per il Genoa, ci tenevamo a non dargli un’altra delusione. Siamo contenti nonostante non una grande partita di avergli dato gioia nel finale. Abbiamo perso un po’ di certezze, è uno stadio che ci trascina ma allo stesso modo pretende tanto perchè ci dà tanto. Ci sono mancati anche elementi importanti ma non deve essere un alibi, sappiamo di dover migliorare a livello tecnico ma sappiamo di dover migliorare e stiamo lavorando davvero bene. Dobbiamo essere più convinti e ritrovare più pulizia tecnica, dopo la sosta troveremo la serenità e lucidità che si era già intravista a Parma. Loro oggi ci hanno messo sotto a livello tecnico, ma per fortuna abbiamo dna importanti e non molliamo mai. Balotelli? Mario è un fuoriclasse quindi tutti vogliono alzare il proprio livello, è arrivato da poco, sta lavorando anche dopo gli allenamenti e ci dice anche lui di essere più coraggiosi. Siamo contenti di averlo, presto sarà al 100% e lo metteremo nelle migliori condizioni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delle avversarie più classiche (come non pensare agli anni '90?) ripartirà dal dilettantismo dopo...
Manca ancora tanto alla prima giornata di Serie A, ma la retroguardia di Maurizio Sarri...

Altre notizie