Alexander e Raphael tifosi tedeschi in “trasferta” al Sinigaglia: “Como tappa imprescindibile del nostro viaggio calcistico”

Due tifosi tedeschi al Sinigaglia: "Conoscevamo Engelhardt e Kempf, ma nomi come quelli di Fàbregas e Henry aiutano a suscitare curiosità"

Conoscevamo Engelhardt e Kempf per il loro passato in Germania, quindi erano volti familiari. Tuttavia, è stata una foto dello stadio, con la splendida location sul lago, a rappresentare il nostro primo contatto con il club. Avevamo programmato un viaggio calcistico nel nord Italia, e una tappa a Como, con il suo Giuseppe Sinigaglia, era assolutamente imprescindibile.

Così Alexander e Raphael, due tifosi tedeschi provenienti dalla Germania, hanno commentato ai canali ufficiali del Club lariano la loro esperienza quando hanno assistito per la prima volta a una partita al Sinigaglia in occasione di Como-Fiorentina.

Alexander ha raccontato l’interesse crescente verso il progetto del Como 1907 in Germania e condiviso le impressioni della loro esperienza.

“Il progetto del Como 1907 è davvero interessante e ha attirato molta attenzione anche in Germania. Nomi di spicco come Fàbregas e Henry hanno aiutato a suscitare curiosità. Dal nostro punto di vista, è positivo vedere quanto il club investa nella comunità locale e quanto i comaschi sostengano attivamente queste iniziative sociali. Se ne avremo l’occasione, torneremo volentieri in futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Fan Village allo stadio, una famiglia comasca condivide un momento speciale con tifosi dell’Ajax,...
Una delle avversarie più classiche (come non pensare agli anni '90?) ripartirà dal dilettantismo dopo...

Altre notizie