Dele Alli verso l’esordio? Oggi prima convocazione al “Sinigaglia”

L’ex stella del Tottenham si accomoderà in panchina contro il Venezia, pronto a farsi conoscere dal pubblico lariano.

Dopo essere rimasto in panchina nel match contro la Roma, Dele Alli potrebbe finalmente fare il suo debutto con la maglia del Como questo pomeriggio, nella sfida casalinga contro il Venezia allo stadio “Sinigaglia“. Il talento inglese, arrivato nel mercato invernale, sta continuando a lavorare per recuperare la migliore condizione fisica e il suo inserimento in squadra procede gradualmente.

Con un passato prestigioso tra Tottenham, Besiktas e Nazionale inglese, Dele Alli porta con sé un bagaglio di esperienza internazionale di altissimo livello. 269 presenze e 67 gol con gli Spurs, 15 partite e 3 reti con i bianconeri turchi e 38 apparizioni con la maglia dell’Inghilterra, oltre alle 84 presenze con 24 gol e 10 assist nell’MK Dons, raccontano solo in parte la carriera di un giocatore che, fino a pochi anni fa, era considerato tra i migliori centrocampisti offensivi d’Europa.

Oggi, però, l’obiettivo è rilanciarsi in un contesto nuovo e dimostrare di poter ancora fare la differenza. Il Como lo ha voluto fortemente, e i tifosi biancoblù non vedono l’ora di ammirarlo in campo. Le sue condizioni stanno migliorando progressivamente, e presto potrebbe arrivare il momento del debutto, forse già oggi contro i lagunari.

La sua presenza in panchina contro il Venezia è già un segnale positivo: se la partita lo permetterà, il tecnico potrebbe concedergli i primi minuti, regalando al pubblico del “Sinigaglia” l’occasione di vedere in azione un giocatore che, a pieno regime, potrebbe diventare un valore aggiunto per la squadra lariana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani si gioco Como-Sudtirol allo stadio “Sinigaglia“, match valevole per il primo turno di Coppa...

Cesc potrebbe essere il figlio del tecnico del Sudtirol, che vede il calcio in maniera...
Rosa numerosa e formazione titolare indecifrabile: nome per nome, la nostra guida utile per avere...

Altre notizie